25 Aprile 2021

Amici 2021, Raffaele eliminato. Le sue parole: “Voglio cantare per Arisa”

Raffaele Amici 2021

Amici 2021, Raffaele deve lasciare la scuola. Ecco l’intervista a Witty Tv dopo lo scontro finale perso con Deddy: “Voglio lavorare per Arisa”

AMICI 2021, ECCO L’ELIMINATO DELLA SESTA PUNTATA AI MICROFONI DI WITTY TV: A LASCIARE LA COMPETIZIONE E’ RAFFAELE– Il Team Arisa-Cuccarini continua a perdere pezzi. Dopo Rosa e Martina infatti, a uscire ieri sera è stato Raffaele. Il cantante, pupillo della sua coach Rosalba Pippa, in arte “Arisa”, si è visto superare nel ballottaggio finale da Deddy.

Ecco riportate le parole di Raffaele a Witty Tv, dopo l’eliminazione da Amici 2021: “Sono qui e abbandono questo posto con tanta felicità. Qui dentro cadono tante cose, tanti muri, ti spogli di tutto e comunque vivi delle tue insicurezze e delle tue fragilità. Mi ha fatto crescere tanto perché io questo lato lo conoscevo, ma lo nascondevo, per sembrare sempre forte, sempre al top. Anche se so che sempre al top non si può essere, siamo umani”.

SULLE ASPETTATIVE DOPO IL PERCORSO AD AMICI 2021: “Vorrei mi aspettasse la musica. Spero di arrivare un giorno a dire: Ah che bello, sono partito da lì e ora c’è tutto questo! Spero di vivere di musica. A chi è rimasto dico: Che vinca il migliore! Siamo arrivati veramente a un punto in cui ci sono state tante scremature, ed è rimasta proprio la crème de la crème. A me stesso dico: sorridi sempre, continua così. Molte volte non me lo dico, ma sono una forza. Avanti come un treno, sempre”, ha concluso l’allievo di Arisa eliminato ieri sera da Amici 2021, con il sorriso sulle labbra.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021 E UOMINI E DONNE. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.