15 Novembre 2020

Bando medici Protezione Civile Campania: 450 assunzioni

coronavirus

Bando medici Protezione Civile Campania: 450 assunzioni all’interno del territorio della Regione in virtù dell’emergenza Covid

Bando medici Protezione Civile Campania: 450 assunzioni all’interno del territorio della Regione in virtù dell’emergenza Covid.

Nuovo bando medici Protezione Civile Campania per l’assunzione di 450 tra medici e anestetisti necessari per fronteggiare l’emergenza Covid.

Ad annunciarlo è il Ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia che precisa che tale stanziamento si somma agli operatori sanitari che avevano già dato disponibilità per essere utilizzati con il bando del 24 ottobre:

È on-line sul sito della Protezione civile un ulteriore bando per l’individuazione di 450 medici volontari, specializzati, da destinare alla Regione Campania per la gestione dei casi di Covid-19. Questi medici si sommano agli operatori sanitari che avevano già dato la disponibilità per essere utilizzati dalla Regione Campania trasmessi con il bando del 24 ottobre”.

Il personale sanitario sarà immediatamente disponibile per fronteggiare l’emergenza in corso.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, morto consigliere della terza Municipalità Francesco Ruotolo

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Primi sintomi Coronavirus: come capire quando è una semplice influenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.