30 Giugno 2021

Battiti Live 2021, tutto pronto per la quarta serata: ci sarà anche Aka7even

Aka Amici2021

Battiti Live 2021, anticipazioni quarta puntata: sul palco anche Aka7even, che tornerà ad infiammare l’arena di Otranto. Fan in visibilio

BATTITI LIVE 2021, DOMANI LA QUARTA PUNTATA SU RADIO NORBA E TELE NORBA TV: ECCO GLI OSPITI E LE ANTICIPAZIONI – Successo incredibile anche quest’anno per Battiti Live. Il Festival della musica italiana, condotto dall’ottima coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alen Palmieri, continua a fare ottimi numeri per ascolti, visibilità sui social e share. Costantemente ai primi posti in tendenza anche l’#battitilive su Twitter.

Domani, giovedì 1 luglio, ci sarà la quarta puntata del Festival dell’estate che sta infiammando l’Italia. E tra gli ospiti per quanto riguarda la categoria canto, salvo sorprese, ci sarà anche Aka7even. Sul gruppo TelegramAKA7EVEN FANDOM” infatti, il suo produttore ha pubblicato poco fa una foto che ritrae il cantante napoletano in viaggio, scrivendo: “On the road“. I fan hanno subito pensato che il cantautore stesse tornando in Puglia per partecipare nuovamente a Battiti.

E in effetti, l’ipotesi sembrerebbe confermata anche da un servizio andato in onda poco fa in TV, come riporta un altro utente nel gruppo di fan di Aka7even. Dunque, salvo imprevisti dell’ultim’ora e colpi di scena, Aka si esibirà anche domani, pronto a far saltare in piedi l’arena di Otranto. Ricordiamo che l’evento è aperto al pubblico, seppur con capienza chiaramente ridotta per le norme anti-covid. Per chi non ha la fortuna di essere tra la platea e cantare col cantautore napoletano live, niente paura: c’è la possibilità di vedere la quarta puntata di Battiti Live 2021 come sempre su Radio Norba, Tele Norba TV o in alternativa anche in streaming sul sito ufficiale di Radio Norba.

RESTA AGGIORNATO SU BATTITI LIVE 2021. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “Battiti Live 2021, ecco cosa è successo: Tommaso Stanzani protagonista“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.