24 Giugno 2021

Battiti Live, ci siamo: domani la prima puntata. Ecco gli ospiti, dove vederla

Battiti Live

Battiti Live, si parte: venerdì 25 giugno la prima puntata. Domani sul palco si esibirà anche Sangiovanni. Fan scatenati, biglietti sold out

BATTITI LIVE, IL COUNTDOWN STA PER FINIRE: TUTTO PRONTO PER LA DIRETTA DI DOMANI SERA SU RADIO NORBA – L’attesa per Battiti Live, il Festival estivo della musica italiana, è quasi finita. Mancano infatti solo 24 ore alla prima puntata dello Show condotto anche quest’anno da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. I fan sono in visibilio: la prima tappa a Otranto è già sold out. Biglietti introvabili ed entusiasmo alle stelle.

Ma chi ci sarà a esibirsi sul palco di Battiti Live domani sera? Dove potrò vedere la prima puntata? Sono queste le principali domande che ci state facendo in queste ore. Ecco tutte le info utili per voi fan: la prima diretta sarà visibile domani, 25 giugno, su Radio NorbaRadio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. Poi, da metà luglio, andrà in onda in prima serata su Italia 1. Ogni giorno inoltre, secondo quanto riporta il sito ufficiale di Radio Norba, sarà possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Fronte ospiti: sul grande palco del Radio Norba Cornetto Battiti Live si alterneranno alcuni dei grandi protagonisti dell’estate della musica italiana: Sangiovanni, vincitore della categoria canto di Amici con la sua “Malibù”; Fedez con Orietta Berti con “Mille”, il tormentone del momento, in vetta alla classifica dei singoli più venduti; Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e la loro “Shimmy shimmy”, Francesca Michielin con “Cinema”. E ancora: Irama, da qualche giorno fuori con il suo nuovo singolo, “Melodia proibita”, Deddy, altro talento lanciato da Amici di Maria De Filippi. Infine ci sarà anche Alessandra Amoroso e il suo “Sorriso grande”. Appuntamento assolutamente imperdibile!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.