14 Gennaio 2021

Coronavirus, positivo un calciatore napoletano

calciatore napoletano

Positivo un calciatore napoletano attualmente centrocampista del Benevento. Lo ha annunciato la società calcistica in una nota

Pasquale Schiattarella, calciatore napoletano del Benevento (è nato a Mugnano di Napoli), è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto la società stessa poche ore fa, attraverso il proprio staff medico.

Per fortuna “l’atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11” si legge in una comunicazione riportata da ANSA Campania. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra si trovano attualmente in isolamento con metodica domicilio-lavoro. Si attendono ulteriori notizie sulle condizioni del giocatore e degli altri membri del gruppo.

Il calciatore napoletano della squadra sannita attualmente in Serie A è l’ennesimo giocatore risultato positivo al Coronavirus. Proprio poche ore fa Victor Osimhen ha ricevuto i risultati dell’ultimo tampone, e ha scoperto di essere ancora positivo. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Leggi anche: Jorit: dal Santobono viene scelto il disegno.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.