7 Giugno 2021

Fantaeuropeo, l’app di leghe fantacalcio per EURO 2021

fantaeuropeo leghe fantacalcio

Leghe Fantacalcio lancia la nuova app per smartphone Fantaeuropeo: il nuovo fantacalcio per gli Europei 2021

Imminente l’inizio degli Europei, attesissimi anche da molti fantallenatori. Arriva ufficialmente l’app “Fantaeuropeo”, l’equivalente della classica “Fantaleghe” ma con riferimento alle squadre nazionali che scenderanno in campo dal prossimo 11 giugno.
Il sito Fantacalcio.it infatti, ha lanciato su tutti i principali digital store la nuova applicazione per un fantacalcio europeo che ha una matrice rivoluzionaria.

COS’E’ – L’app Fantaeuropeo è l’app ufficiale per disputare il fantacalcio degli Europei del 2021, come un classico fantacalcio di Serie A. E’ disponibile gratuitamente su App Store, Play Store e App Gallery (HUAWEI).

COME FUNZIONA – Iscrivendosi al gioco Fantaeuropeo si partecipa alla classifica generale con in palio tantissimi premi, ma non è escluso poter partecipare ad una classica lega privata e personalizzata come nelle normali leghe fantacalcio. L’admin dovrà creare una ‘mini lega’ appunto dove sfidarsi internamente con gli amici. Dovrai prima di tutto pronosticare chi secondo te può vincere la manifestazione e chi potrebbe essere il capocannoniere finale. Dopodiché sceglierai un tuo ‘fantaviceallenatore’ tra Trevisani, Giunta, De Grandis o Fayna. Prima di ogni partita potrai pronosticare chi potrà essere il migliore o il peggiore in campo e poi finalmente schierare i tuoi giocatori che saranno 4 più un 5°. Non ci sono voti come nel fantacalcio tradizionale, ma verranno assegnati solo gli eventuali bonus apportati dal giocatore. Regolamento completo sul sito Fantacalcio.it.

LISTA E QUOTAZIONI – La lista sarà disponibile su Fantaeuropeo appena tutte le convocazioni delle nazionali partecipanti all’Europeo dirameranno la lista definitiva di tutti i calciatori convocati. Le quotazioni sono puramente indicative e non hanno la stessa importanza come nel gioco tradizionale di leghe Fantacalcio. Tutte le indicazioni sono sul sito Fantacalcio.it.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> ELEZIONI A NAPOLI: IL CANDIDATO MANFREDI SOGNA CITTA’ EUROPEA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.