10 Febbraio 2021

Giovani lanciano spazzatura da scooter e postano video su TikTok

Giovani lanciano tiktok incivili

Follia nel napoletano, due giovani di Casola lanciano immondizia dallo scooter sul ciglio della strada e postano video su TikTok: sanzionati

FOLLIA NEL NAPOLETANO- In tempi di “uso e abuso dei social network”, sono sempre più frequenti i “video da censura” pubblicati su TikTok. Tra questi c’è sicuramente quello postato da 2 giovani di Casola che, a bordo di uno scooter, lanciano un sacchetto di spazzatura in strada.

I carabinieri delle stazioni di Lettere e Gragnano hanno dapprima analizzato il video per poi ricostruire l’evento registratosi proprio a Lettere il 22 Aprile 2019. Le autorità, grazie al video acquisito, sono riusciti a identificare i due giovani “centauri incivili”. Entrambi residenti e originari di Casola, ora i 2 ragazzi 19enni (che erano incensurati), rischiano guai seri.

Le forze dell’ordine li hanno infatti sanzionati per abbandono e deposito illecito di rifiuti. Ennesimo episodio che fa discutere e che fa subito il giro dei social: ancora una volta la città di Napoli è sporcata da atteggiamenti di giovani irresponsabili, che per divertimento, pubblicano anche online le loro “bravate”.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

LEGGI ANCHE: “VILLARICCA, TENTANO RAPINA A RISTORANTE: IN MANETTE 42ENNE DI GIUGLIANO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.