22 Giugno 2021

Giulia e Sangio hanno già fatto l’amore? Ecco la risposta dei “Sangiulia”

Giulia e Sangiovanni ultime notizie

Amici, Giulia Stabile racconta il suo amore con Sangio ai microfoni di Vanity Fair. “La nostra prima volta?” Ecco la risposta della ballerina

GIULIA E SANGIO PER VANITY FAIR: ECCO LE DICHIARAZIONI DELLA BALLERINA 19ENNE ROMANA- Giulia e Sangio sono senza alcun dubbio la coppia più amata e chiacchierata del momento. I “Sangiulia”, dopo aver trionfato rispettivamente nel ballo e nel canto ad Amici 20, sono ora protagonisti anche per quanto concerne i gossip. Sangiovanni e Giulia Stabile sono innamorati e super felici insieme. I fan li adorano e vogliono sapere ogni minimo dettaglio, anche sulla vita di coppia.

Di questo e tanto altro, hanno parlato Giulia Stabile e Sangiovanni nel corso della sua intervista a Vanity Fair: “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo. Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi“. Giulia ha ricordato il primo bacio con Sangio in casetta: “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra“. Sangio ha infine aggiunto: “Dai, non era proprio un bacio, era quasi a stampo, come tra due bambini“.

Insomma, la coppia super amata dai fan ha svelato che non sono mai andati oltre i baci (almeno così si intuisce dalle loro parole). La ballerina è stata molto dolce nel raccontare il primo bacio col suo amato Sangio. E siamo sicuri che il loro amore durerà a lungo. D’altronde il cantante veneto le ha dedicato anche delle canzoni, scritte solo per lei. “E sarai per sempre la mia lady”, canta Sangiovanni. E così sia.. Auguri ragazzi!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.