1 Novembre 2021

Legia Varsavia Napoli: dove seguire il match. Orario e ultimissime

legia varsavia napoli

Legia Varsavia Napoli: dove seguire il match di Europa League, orario e diretta streaming. Il Napoli alla rincorsa del primo posto

LEGIA VARSAVIA NAPOLI – Gli azzurri, squadra in testa in serie A, ma non brillante in Europa League (almeno fino a questo momento) dovranno scontrarsi contro i polacchi del Legia per tentare di riacciuffare quanto prima la vetta del girone ed assicurarsi, dunque, il matematico passaggio ai successivi ottavi di finale.

Forti del successo casalingo per 3-0, gli uomini di Luciano Spalletti proveranno adesso ad espugnare Varsavia in occasione del match di ritorno, in programma per giovedì 4 novembre, alle ore 18.45. Come da programma, la diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, mentre lo streaming a Sky Go Dazn.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E  )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla SSC NAPOLI  ” P A G E L L E  S A L E R N I T A N A –  N A P O L I : I  VO T I  D E G L I  A Z Z U R R I “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.