1 Aprile 2022

Napoli ai Mondiali: in Qatar con Koulibaly

NAPOLI AI MONDIALI

Napoli ai Mondiali: ecco le parole toccanti del difensore che ha strappato il pass per giocarsi la competizione più importante col Senegal

NAPOLI AI MONDIALI- Dopo la brutta sconfitta per 0-1 contro la Macedonia del Nord, la notizia brucia ancora.

Oggi a Radio Goal, trasmissione radiofonica della radio ufficiale del club partenopeo, Radio Kiss Kiss, è intervenuto il “comandante” Kalidou Kulibaly che, tra le altre cose, si è espresso anche in merito alla non partecipazione dell’Italia al Campionato del Mondo che si terranno quest’inverno in Qatar.

Il senegalese, dopo aver battuto nuovamente l’Egitto (battuto già in finale di Coppa d’Africa) ha ottenuto, insieme ai compagni, la partecipazione al Campionato del Mondo.
Il numero 26 azzurro, si è rammaricato molto dell’assenza dell’Italia, affermando di conoscere bene la qualità dei giocatori Italiani.

Ha trovato come sempre il modo di rendere fieri e contenti i tifosi partenopei, che se non potranno supportare la propria nazionale, tiferanno, probabilmente, Senegal. Ecco le sue parole: 

“Mi dispiace che l’Italia non ci sarà. Conosco la qualità dei calciatori italiani, ho imparato tantissimo da questo paese. Giocare playoff divisi in semifinali e finali rende il tutto ancora più complicato. Io che posso, porterò un po’ di Napoli con me“.

Leggi anche:Atalanta Napoli, Sconcerti convinto: “Gli azzurri hanno più gioco e poi hanno Mertens..”

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.