6 Novembre 2021

Pomigliano d’Arco, l’Assessore Esposito: “Sport, per tutti!”

Pomigliano d'Arco

Pomigliano d’Arco, l’Assessore alle Politiche Sociali e al Lavoro promuove un’iniziativa per le famiglie in difficoltà. Salvatore Esposito: “Sport, per tutti!”

POMIGLIANO D’ARCO – L’Assessore alle Politiche Sociali e al Lavoro Salvatore Esposito rende nota un’iniziativa volta a tutte le famiglie in difficoltà di Pomigliano d’Arco. “Sport, per tutti!“, è questo il motto del progetto messo a segno da Esposito. Qui, a seguire, la nota ufficiale.

Nell’ambito dell’iniziativa “Pomigliano aiuta” si inserisce un nuovo sostegno alle famiglie in difficoltà. Dopo la danza, infatti, abbiamo deciso di offrire, in collaborazione con le relative società sportive presenti sul territorio, una borsa di studio a 20 ragazzi per ogni disciplina sportiva: basket, pugilato e calcio. Lo sport è una vera e propria agenzia educativa, sinonimo di impegno e di costanza che aiuta a superare limiti, a realizzare sogni e a crescere in maniera sana. Per questo motivo nasce “Sport, per tutti!”, una iniziativa pronta a tendere la mano alle famiglie in difficoltà, al fine di non creare alcun divario sociale tra i ragazzi.

Salvatore Esposito

Salvatore Esposito promuove l’iniziativa “Sport, per tutti!”

Borse di studio “Sport, per tutti!”: come adedire?

L’Assessore Salvatore Esposito – sulla sua pagina ufficiale di Facebook – scrive che sarà possibile scaricare il modulo per la domanda che dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente uno dei tre modelli (basket, calcio, pugilato) scaricabili (in allegato) entro il 15 Novembre 2021 alle ore 12.00, cliccando qui e con una delle seguenti modalità:

  • tramite e-mail all’indirizzo PEC affarisociali.pomigliano@asmepec.it;
  • consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Pomigliano d’Arco sito in Piazza Municipio n. 1, il martedì e il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO D’ARCO, IL VICESINDACO RICCIO: “UN OSPEDALE DI COMUNITÀ

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.