8 Luglio 2021

Sangio e Giulia, convivenza in vista? Ecco la risposta del cantante veneto

Giulia e Sangiovanni ultime notizie

Sangio e Giulia pronti alla convivenza? Il cantautore 18enne veneto, intervistato ai microfoni di Big, dichiara: “Sentirla non mi basta più”

SANGIO E GIULIA ULTIME NOTIZIE: LA COPPIA PIÙ AMATA D’ITALIA VA A CONVIVERE? ECCO LA RISPOSTA DEL CANTANTE VENETO – Hanno fatto battere forte i cuori a tutta Italia, sia per le loro vittorie in ballo e canto, sia per la loro storia d’amore nata ad Amici 20. Ora Sangio e Giulia sono pronti ad andare a convivere insieme? Se lo chiedono i numerosi fan della coppia “Sangiulia“. Vediamo ciò che ha risposto il cantante.

Intervistato dai colleghi di “Big“, in merito a una possibile convivenza con Giulia, Sangio risponde così:  “Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora non li voglio piú. Stare cosí tanto tempo con una persona ti lega. Voglio stare con Giuliasentirla non mi basta. Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello é troppo presto”.

Sangio ha poi parlato anche di moda: Mi piace molto. La moda é un’altra forma di espressione potentissima come la musica e mi piacciono i look forti, espressivi”. Lui e Giulia sono chiaramente finiti al centro dei gossip in questa estate post-Amici. Il cantante 18enne veneto era pronto a tutta questa notorietà? Qualcosa è cambiato in lui?

Ecco come risponde Sangio in merito alla visibilità acquisita dopo Amici: Mi fa piacere ed é sicuramente una novità per me, dopo tutti quei mesi di isolamento”. E voi cosa ne pensate? Amate la coppia formata da Sangio e Giulia? Come prendereste un’eventuale convivenza tra il cantante 18enne veneto e la ballerina 19enne romana? Come sempre, non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Tancredi: Sono sfortunato, non ho passato l’esame”. Ecco lo sfogo. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.