22 Giugno 2021

Sangiovanni e Giulia Stabile in copertina su Vanity Fair: ecco quando

Sangiovanni e Giulia ultime notizie

Sangiovanni e Giulia Stabile sono più innamorati che mai. La coppia più amata d’Italia sarà in copertina domani sul giornale Vanity Fair

SANGIOVANNI E GIULIA IN PRIMA PAGINA SU VANITY FAIR ITALIA: ECCO QUANDO- Si sono conosciuti (e fidanzati) ad Amici 20. Ora Sangiovanni e Giulia Stabile sono super amati dai fan, sia per le loro doti artistiche che per la loro vita di coppia. La coppia più amata d’Italia comparirà domani in copertina su Vanity Fair Italia. Ad annunciarlo è stato proprio Sangio sul suo profilo Instagram Ufficiale, pubblicando una foto insieme alla sua amata Giulia.

I fan sono esplosi di gioia, vedendo “l’anticipazione del gossip”. In molti avevano già intuito che qualcosa bolliva in pentola quando Sangio e Giulia si erano visti a Fregene. I supporters pensavano che il servizio fosse per il videoclip ufficiale di Malibu. Invece Sangiovanni e Giulia Stabile saranno super protagonisti sul quotidiano di gossip “Vanity Fair Italia“.

Chiaramente, sui gruppi Facebook ufficiali di Sangiovanni e Giulia Stabile i fan sono in visibilio. “Sangio e la sua lady in copertina, che belli”, scrive un utente nel gruppo GIULIA STABILE OFFICIALE FANCLUB. E ancora: “Che coppia fantastica! Complimenti, siete stupendi”. Insomma, l’entusiasmo per i “Sangiulia” è alle stelle. Il pubblico si augura che il cantante veneto e la ballerina siano sempre così: belli, sorridenti e felici. E chiaramente la speranza di tutti è che il loro successo prosegua anche in futuro. Intanto, Sangio si gode il triplo disco di platino col suo inedito “LADY“, non a caso dedicato proprio alla sua amata Giulia. E chiaramente i meriti vanno anche alla sua “musa ispiratrice”: senza di lei non avrebbe ottenuto il suo primo TRIPLO DISCO DI PLATINO IN CARRIERA!

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “GIULIA STABILE COMPIE 19 ANNI: GLI AUGURI DELLE FAN- IL VIDEO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.