25 Luglio 2021

Sangiovanni: ecco la sua vera voce live senza autotune- IL VIDEO

Sangio Amici 2021 Daily

Amici, Sangiovanni è stonato? Le critiche piovono: ecco la sua voce live senza autotune

Criticato più volte per la sua voce, che per molti non è intonata, Sangiovanni continua a collezionare dischi di platino coi suoi pezzi. Inoltre, accusato spessissimo sui social di camuffare la sua voce con l’autotune durante Amici, al fine di coprire i suoi difetti di intonazione, Sangio ha mostrato la verità in una esibizione senza autotune al Battiti Live di Otranto. Ecco il video pubblicato da “Amici Fanp4ge” su Tik Tok, in cui l’ex allievo di Rudy Zerbi che canta “Malibu” senza base e senza autotune.

Sangiovanni non solo non stona per niente, pur cantando senza base, autotune e strumenti, ma coinvolge anche la platea che urla il suo nome e intona il suo tormentone con lui. In varie occasioni, Sangio, con la grande umiltà, che lo contraddistingue, ha dichiarato di essere meno bravo dei suoi colleghi ad Amici, per quanto concerne l’intonazione. Ma è davvero così? Anche durante il Talent di Maria De Filippi il cantautore veneto si è impegnato a fondo per migliorare la sua voce.

Tuttavia, già al pomeridiano, Sangiovanni si era messo in luce cantando Stand by me senza “gli aiutini” del mestiere (strumenti, auto-tune). In quell’occasione, Sangio fu valutato 10 da Rudy Zerbi e si prese un bel 7 sia da Arisa che dalla Maestra Anna Pettinelli. Insomma, la sua cover piacque a tutto il corpo docenti del circuito canto. Circuito canto che non a caso ha vinto proprio lui. Quindi, sfatiamo questo falso mito: Sangiovanni non è stonato. La sua voce è sicuramente particolare e riconoscibile, ma non si può dire che difetti di intonazione.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni da record: 1 mln di views per “Malibu” e 1^ su YouTube”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.