27 Luglio 2021

Sangiovanni feat Trevor Daniel: c’è la data, ecco quando

Sangiovanni Malibu

Sangiovanni e Trevor Daniel lanciano la bomba: tutto pronto per il remix di “Malibu”. Ecco quando uscirà e come ascoltare il loro featuring

AMICI 20, SANGIO IS ON FIRE: PRONTO IL REMIX DI MALIBU CON TREVOR DANIEL- Il suo video ufficiale su Youtube ha già raggiunto 3 milioni di visualizzazioni in appena 4 giorni. Ma non finisce qui: dopo la clip nella quale c’è anche la sua amata Giulia Stabile, Sangiovanni lavora  a un nuovo splendido progetto. C’è infatti una collaborazione in corso tra Sangio e Trevor Daniel che nei prossimi giorni potrebbero lanciare sulle piattaforme musicali il remix di “Malibu“.

La news, lanciata su Twitter proprio dai due cantanti, ha trovato conferma stasera, intorno alle ore 19. Sangiovanni e Trevor infatti avevano già pubblicato un piccolo video-spoiler nelle scorse ore, facendo sognare i fan. La star statunitense in un featuring col cantante 18enne veneto. Il risultato? Sarà una hit pazzesca, la data da cerchiare in rosso per i fan è venerdì 30 luglio. Trevor, che ha collaborato anche con Selena Gomez, è dunque pronto a lanciare il suo primo fantastico featuring con Sangiovanni, secondo classificato ad Amici 20.

Inoltre, secondo quanto riportano anche i colleghi di All Music Italia, la Sugar Music, l’etichetta discografica di Sangio, è già a lavoro per il nuovo album dell’artista vicentino. Dopo “Sangiovanni” (album più venduto nei primi 6 mesi del 2021 e già certificato doppio disco di platino), l’ex allievo di Rudy Zerbi annuncerà un nuovo disco, probabilmente entro fine anno. Tra gli autori ci saranno: Dario Faini (aka Dardust e DRD), Takagi & KetraFrancesco “Katoo” CatittiRaigeEmanuele LovitoAdel e Alessandro La Cava.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni e Giulia non si seguono su Tik Tok: c’è aria di crisi?”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.