15 Luglio 2021

Sangiovanni pronto a esibirsi all’Heroes di Verona: ecco quando

Sangiovanni

Sangiovanni torna sul palco: ecco la data della sua esibizione all’“APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN” di Verona. Come vederlo in diretta

SANGIOVANNI, SUPER SUCCESSO DOPO AMICI: IL CANTANTE VENETO SARA’ OSPITE ALL’ APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN, ECCO QUANDO– Non si vuole proprio fermare Sangiovanni. Dopo lo strepitoso successo ottenuto col suo inedito “Malibu” (certificato triplo disco di platino e vicino allo storico traguardo del quadruplo), il cantante veneto continua a incantare i fan con le sue esibizioni in giro per l’Italia.

Dopo Battiti Live e Radio Bruno Estate 2021, Sangio è pronto a esibirsi su un altro palco super prestigioso. Radio Italia ha infatti reso noto tramite il suo sito ufficiale i cantanti che prenderanno parte all’APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN di Verona. Nel cast c’è anche Sangiovanni, che canterà assieme alla sua collega e amica, Madame. I due, che condividono anche la casa discografica, sono sempre più stelle nel panorama della musica italiana.

APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN” si terrà venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 all’Arena di Verona e in diretta streaming sulla piattaforma LIVENow. Ecco gli artisti che si esibiranno sul palco nelle due serate dello splendido evento organizzato in Veneto:

Venerdì 17 settembre: Ariete, ElodieMahmood, Massimo Pericolo, Negramaro Sangiovanni.
Sabato 18 settembre: Achille LauroCarmen ConsoliEmmaGazzelleLa Rappresentante di Lista e Madame.
E chiaramente la domanda che tantissimi lettori ci stanno facendo è la seguente: come posso seguire la diretta? I biglietti per l’Arena di Verona sono già disponibili in prevendita da oggi, 15 Luglio. Per seguire invece Sangiovanni in streaming potete tranquillamente sintonizzarvi su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Deejay e Rai Radio 2. L’evento si preannuncia molto bello ed emozionante, vietato mancare!

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Radio Bruno Estate 2021, Aka7even fa esplodere la platea con LOCA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.