23 Luglio 2021

Sangiovanni, scende il veneto: terzo posto sia con l’ep che con “Malibu”

Sangiovanni

Amici 20, crolla il dominio di Sangiovanni: il cantante 18enne veneto scivola in terza posizione col suo primo ep. Stabile la sua hit Malibu

AMICI 20, SANGIO STA PERDENDO POSIZIONI: ECCO LE CLASSIFICHE FIMI- Sangiovanni non è più insuperabile: il cantante 18enne veneto infatti, nonostante il super successo conquistato dopo Amici 20, sta lentamente perdendo posizioni. L’ex allievo del Professor Rudy Zerbi è scivolato in terza posizione per quanto riguarda la Classifica album FIMI: Rkomi è riuscito a superarlo col suo epTaxi Driver“. Davanti a lui troviamo sempre i Maneskin con l’album “Teatro d’ira”.

Stabile invece il suo tormentone “Malibu“, che resta in terza posizione alle spalle di “Mille“, canzone del momento interpretata magistralmente da Fedez, Achille Lauro e l’incredibile Orietta Berti. Si conferma capolista poi “Mi fai impazzire” di Sferebbasta e Blanco. Cala anche Aka7even: il cantante campano scivola in nona posizione nelle classifiche singoli FIMI con la sua hit “LOCA”. Capitolo album: Aka qui si conferma al settimo posto con il suo primo epAka7even“.

Sangiovanni dunque conferma il trend: il cantautore 18enne veneto è ancora sul podio, ma sta lentamente scendendo nelle graduatorie. E voi cosa ne pensate? Riuscirà Sangiovanni a risalire la china, superando nuovamente i Maneskin e Rkomi per quanto riguarda gli album? O dovrà arrendersi al dominio rock della band romana che qualche mese fa riportava l’Eurovision in Italia? Il loro ep si conferma per la 3a settimana di fila l’album più venduto in Italia. Per quanto riguarda invece i singoli, resiste “Malibu“, nonostante gli attacchi di Makumba (di Noemi), e “Un bacio all’improvviso” di Rocco Hunt e Ana Mena.

Resta sempre aggiornato su Amici 20. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, fuori ora il video di Malibu: clicca sul link per vederlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.