6 Dicembre 2021

Sanremo 2022, Francesco Monte su Ana Mena: “Siete seri?”

Sanremo 2022

Sanremo 2022, Francesca Monte critica la partecipazione di Ana Mena: “Ma non era il Festival della musica italiana? Ma siete seri?”. E’ bufera

SANREMO 2022: LA POLEMICA– Nelle ultime ore vi abbiamo svelato i partecipanti a Sanremo 2022. Tra i big troviamo anche Aka7even, Sangiovanni e Ana Mena. Proprio su quest’ultima si è scatenata una bufera sui social, a causa delle parole di Francesco Monte, che ne ha criticato duramente la partecipazione. La cantante, divenuta famosa in Italia col pezzo “A un passo dalla luna“, vera hit estiva insieme al napoletano Rocco Hunt, è tra i 22 artisti che prenderanno parte al Festival.

Ecco le parole di Francesco Monte, riportate anche da “Trash Italiano“: “Ma cosa ci sta? Siete seri? Ma non era il festival della canzone italiana e si presuppone dei cantanti italiani? Signora Rai, con tutti gli artisti italiani che ci sono, che ci provano, che si impegnano e faticano lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento! Ricordo che gli artisti stranieri non potevano essere in gara ma solo esibirsi come ospiti. Cambiato qualcosa a scapito di noi italiani?”.

Sommerso di critiche e insulti, Monte ha in parte ritrattato, dicendo: “Io ho puntato l’attenzione sul fatto che siamo in Italia e si parla di Sanremo, non dell’Eurovision dove sono ammesse tutte le nazionalità. Connettete il cervello ogni tanto!“. Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione? Ana Mena merita di essere a Sanremo 2022? Fateci sapere le vostre preziose opinioni nei commenti!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Sanremo 2022: ecco i primi 11 cantanti al Festival”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.