21 Novembre 2020

Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta

tragedia sfiorata caduta-albero-fuorigrotta

Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta di via Giuglio Cesare in uno dei quartieri più popolosi della Città di Napoli

Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta di via Giuglio Cesare in uno dei quartieri più popolosi della Città di Napoli.

Una vera e propria tragedia sfiorata oggi a Fuorigrotta: infatti, in quello che è uno dei quartieri più popolosi della Città di Napoli, un grosso albero è caduto sulla strada fortunatamente senza colpire nessuno.

L’episodio è avvenuto in Via Giulio Cesare pochi minuti fa all’altezza del civico 125: l’ora e la situazione di zona rossa che vive tutta la Regione Campania ha favorito l’assenza di vittime visto che la strada al momento del crollo risultava semideserta.

La caduta sarebbe da ricondursi al forte vento che interessa in queste ore la Città di Napoli e per le quali pochi minuti fa la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo valida sino a domani.

Secondo quanto riportato dai colleghi del IlMattino già stamane l’arbusto sembrava piegato: sul posto sono giunti le volanti della Polizia di Stato del locale Commissariato San Paolo.

L’arbusto crollato occupa al momento parte della carreggiata: si attende l’arrivo delle squadre del Comune di Napoli per la rimozione.

LEGGI ANCHE: Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea: da lunedì ulteriori taglia alle corse

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.